FAQs - NutriViva Cibus

DOMANDE FREQUENTI

Devi iscriverti al marketplace compilando il form di registrazione, una volta attivato e verificato il profilo potrai acquistare i prodotti di tutti i venditori

Puoi pagare con qualunque tipologia di carta di debito o credito. Non sono accettati bonifici, assegni e contrassegno.

Ogni venditore propone le proprie tipologie di spedizione, che possono essere a tariffa fissa, gratuita o con un minimo d’ordine o il ritiro in sede.

E’ facile richiedere il reso del tuo prodotto o ordine, il tutto è gestito direttamente dal venditore quindi puoi contattarlo direttamente effettuando una richiesta di reso.

Ogni venditore ha le sue politiche di evasione dell’ordine, per questo ti invitiamo sempre a controllarle al momento dell’ordine.

Quando scegli un prodotto puoi sapere chi è il venditore che lo propone e scoprire maggiori informazioni su di esso.

Si ed è facilissimo, puoi farlo anche direttamente nella scheda del negozio del venditore cliccando su “richiedi supporto”

Si puoi seguire il negozio del tuo venditore andando nella sua scheda e cliccando sulla destra “segui”.

Tutti i pagamenti sono sicuri al 100% in quanto sono gestiti e garantiti da Stripe.

Se effettui un ordine unico con prodotti di più venditori riceverai più spedizioni e in alcuni casi anche in giorni diversi in quanto ogni venditore ha le sue politiche di consegna.

Certo, in fase di ordine puoi aggiungere delle note e specificare al venditore che hai bisogno della fattura. I dati di fatturazione li inserisci al momento dell’ordine.

La possibilità di vendere è riservata a produttori e rivenditori di tutte le categorie proposte dal marketplace.

Si, hai la possibilità di effettuare recensioni dei venditori e dei prodotti proposti sul marketplace.Le recensioni sono importanti anche per gli altri acquirenti.

Si, anche se sei registrato su NutriViva Blog devi effettuare la registrazione sul marketplace NutriViva Cibus.

La mappa dell’Italia ti indica dove sono collocati i venditori del marketplace ed hai la possibilità di selezionare la città e vedere quali prodotti sono venduti. Inoltre puoi ricercare i tuoi prodotti per regione e città.Hai una panoramica completa di tutti i produttori e dove sono collocati.

Nella tua area personale puoi controllare lo stato e la lista dei tuoi ordini.

Si, puoi iscriverti alla newsletter e sarai informato sulle promozioni ed offerte proposte.

Si, puoi ricevere dei coupon sconto a te riservati, creati da ogni venditore. Potrai inserire il tuo sconto al momento dell’ordine nell’apposito campo.

Si, NutriViva Cibus si impegna a controllare la qualità e la serietà dei propri venditori. Se venisse a mancare uno dei due requisiti il venditore verrebbe bloccato.

Menu