Solo i professionisti abilitati come Biologi Nutrizionisti, Dietologi e Dietisti possono pubblicare sulla web Tv. Per inviare i video bisogna essere iscritti come collaboratore, avere un profilo accettato e abilitato.

Effettuata l'iscrizione come "lettore" attraverso il link "iscriviti e commenta" ti basterà selezionare l'articolo e recarti in basso alla pagina dove troverai l'area per scrivere il tuo commento.

Se sei un Biologo Nutrizionista, Dietista o Dietologo iscritto al tuo relativo albo, puoi diventare un collaboratore del progetto NutriViva; ti basterà cliccare su "iscriviti e collabora" nella parte al del sito e compilare il form di registrazione. Successivamente, dopo un controllo, riceverai una email di approvazione e potrai iniziare a pubblicare i tuoi articoli.

Dopo essere stata approvata la tua iscrizione, entrando nella tua area personale sulla sinistra troverai varie voci tra cui "Invia un articolo", cliccando si aprirà una pagina con l'apposito modulo, compilalo in tutte le sue parti e clicca su invia.

NutriViva Tv è la prima web tv dove puoi guardare tantissimi video di consigli, ricette o presentazioni dei dottori collaboratori del blog ed informarti ascoltando i professionisti abilitati come Biologi Nutrizionisti, Dietisti e Dietologi.

Per avere la possibilità di pubblicare un articolo dalla tua area personale devi necessariamente essere iscritto come Nutrizionista, Dietista o Dietologo.

NutriViva permette di diventare collaboratore solamente alle figure che in Italia sono abilitate a stilare piani nutrizionali e che sono iscritte al proprio albo di riferimento,  la salute è una questione molto importante e solo chi ha competenze riconosciute può proporre consigli.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli articoli dei dottori pubblicati, puoi iscriverti al blog come cliccando in alto sulla voce "iscriviti e commenta". Riceverai l'avviso direttamente sulla tua email.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi comunque disattivarlo se lo desideri. Accetto Leggi di più