Fette biscottate integrali Misura Fibrextra

Storia

Misura è in Italia il marchio leader nell’innovazione e pioniere nel mondo wellness .

Lanciato nel 1974 nelle farmacie, il marchio Misura ha presto conquistato i consumatori grazie ad un’ampia gamma di prodotti pensata per soddisfare le diverse esigenze alimentari.

Da sempre impegnata nella ricerca continua di prodotti gustosi e nutrienti attraverso i quali è possibile riscoprire il piacere del mangiar buono, oggi Misura è “Il buono che ti vuole bene” inteso come il piacere di mangiare qualcosa di buono e il piacere di fare qualcosa di buono per sé.

Fanno parte dell’offerta Misura 8 differenti linee: FIBREXTRA - Con l’esclusiva selezione integrale Misura, PRIVOLAT - Senza latte e uova, DOLCESENZA - Senza zuccheri aggiunti, MULTIGRAIN - Con frumento, avena, orzo, segale, mais e riso, SOIA - C on farina di soia, LIBERIDI’ – Prodotti senza glutine, basso indice glicemico e iposale - A bassissimo contenuto di sale,  per un totale di 7 categorie merceologiche: biscotti, snack, merende, cereali, cracker, fette e pasta. 100% di gusto grazie a ingredienti preziosi e unici.

Valori nutrizionali

Etichetta Fette biscottate integrali Misura Fibrextra fette biscottate integrali misura fibrextra Fette biscottate integrali Misura Fibrextra etichetta Fette biscottate integrali Misura Fibrextra

L'etichetta si presenta molto chiara e completa, riporta tutti i valori che sono in ordine corretto a seconda della quantità utilizzate; il sale e lo zucchero sono gli ultimi ingredienti indicati e questo stà a significare che ne contengono pochi e la cosa è molto positiva; troviamo solo 5,4g di zuccheri su 65gr di carboidrati e 0,7g grassi saturi su 5,8g di grassi. Come la maggior parte degli alimenti ormai in commercio non contengono olio di palma. Non contengono grassi idrogenati.

Gli ingredienti sono (farina di grano tenero integrale 96%, fibra di avena 2%) - olio di girasole - lievito – zucchero – sale – farina di frumento maltato - estratto di malto d’orzo. Può contenere soia.

  • energia: 1628kj/386kcal
  • grassi:5,8g/0,7g saturi
  • carboidrati: 65 di cui zuccheri: 0,5g
  • fibre: 13g
  • proteine: 12g
  • sale: 1,2g

Gusto

Queste fette integrali si presanto croccanti e finalmente con il giusto spessore, sono friabili al punto giusto e si adattano a qualunque tipo di palato. Sono perfette per una colazione a base di marmellate o confetture o da intingere nel latte o thè.

Consigli della nutrizionista
Il loro contenuto di fibre le rendono ideali per chi soffre di stipsi in quanto tendono ad abbassare l'indice glicemico contrastando la stitichezza.

Quando e come consumarli

Sono ideali in molte occasioni per colazione, per esempio, si adattano ad essere utilizzate con marmellate, burro di arachidi, creme proteiche, ricotta e miele e molto altro. Si prestano anche alla realizzazione di dolci.

Rispetto dell'ambiente

fette biscottate integrali misura fibrextra Fette biscottate integrali Misura Fibrextra fette biscottate misura fibextra ricicloLa confezione indica in modo chiaro e semplice dove riporre i vari componenti della confezione per effettuare una corretta raccolta differenziata.

Come acquistarlo

Si trovano davvero facilmente in quasi tutte le catene di supermercati. Il costo varia tra i 1,90€ e 2,10€ confezione da 320gr.

 

Fette biscottate integrali Misura Fibrextra

8
ottime

Fette biscottate integrali Misura Fibrextra

Forse non sono le migliori fette biscottate, ma sicuramente le più buone anche dal punto di vista nutrizionale che i supermercati offrono.

  • Qualità 8
  • Valori nutrizionali 8
  • Sapore 8
  • Convenienza 8

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo device, iscriviti subito.

Lascia una risposta